1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’isola di Animal Crossing diventa un diorama LEGO

L’OrangeTeam, gruppo italiano riconosciuto da LEGO, ha realizzato un diorama dell’isola di Animal Crossing: New Horizons con 6000 mattoncini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Animal Crossing: New Horizons è diventato un fenomeno universale. Il suo nome riecheggia ormai in qualsiasi campo, e non a caso è il gioco più venduto dell’anno. Ed è così che ha dato ispirazione anche alle idee di uno dei più influenti User Group, per altro riconosciuto da LEGO, più famosi in Italia: l’OrangeTeam.

Quello che sono riusciti a creare ha dell’incredibile. Più di 6000 mattoncini danesi per la costruzione di un’intera isola del titolo Nintendo. In tre mesi di realizzazione, durante il lockdown indetto per la pandemia da SARS-CoV-2, sono riusciti a far nascere un carinissimo diorama, curato nei minimi dettagli.

Animal Crossing
Animal Crossing

Ci sono due tra i personaggi più iconici di Animal Crossing: il cane musicista K.K. Slider e gabbiano marinaio Gulliver. Invece il banco da lavoro, gli alberi vicino le abitazioni e le panchine armonizzano con la serenità che l’isola trasmette. Con questo diorama, il progetto Animal Crossing dell’OrangeTeam continua a prendere forma.

Sarebbe davvero fantastico avere dei set ufficiali di LEGO Animal Crossing, così da rendere ancor più reali le idee di questi ingegneri delle costruzioni. L’OrangeTeam ha condiviso queste realizzazioni sul loro sito ufficiale, dove presto arriveranno le guide alla costruzione.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OrangeTeam
Animal Crossing diorama Lego

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti