1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda, Animal Crossing e Metroid potrebbero diventare set LEGO ufficiali

I set LEGO dedicati a Zelda, Animal Crossing e Metroid hanno passato la prima fase di LEGO Ideas, concorso creativo rivolto ai fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

I fan del mondo LEGO e dell’universo Nintendo potrebbero presto aggiungere dei pezzi molto interessanti alla loro collezione! Il 3 maggio 2021 LEGO ha infatti pubblicato una lista con le 57 idee che si sono qualificate per la prima revisione dei set LEGO Ideas 2021. Tra queste proposte ci sono anche dei set LEGO ispirati a The Legend of Zelda, Metroid e Animal Crossing.

Animal Crossing LEGO
Metroid LEGO

Per chi non conoscesse l’iniziativa, LEGO Ideas è una piattaforma che consente a chiunque di condividere l’idea di un set LEGO con una community di appassionati. Gli iscritti al sito possono votare le idee più meritevoli e originali e sottoporle all’attenzione del team ufficiale LEGO. Nel caso in cui il set fosse selezionato per essere messo in commercio, il designer riceverebbe l’1% delle royalty. Insomma, un progetto con l’obiettivo di premiare la creatività a 360°!

Hyrule LEGO Zelda

I 57 modelli in gara sono di altissimo livello, sia per le idee alla base che per l’esecuzione. Ma, come in ogni competizione che si rispetti, non tutti possono portare a casa la vittoria. Da fan del mondo Nintendo, noi non possiamo che augurarci che i set LEGO ispirati a The Legend of Zelda, Metroid e Animal Crossing riescano a superare questa durissima selezione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti