1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Durante il Monster Hunter Digital Event di maggio 2021, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si è mostrato nel nuovo trailer sulla storia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un corposo trailer ha mostrato nuove caratteristiche di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il gioco, un RPG a turni ambientato nel mondo di Monster Hunter, sembra avere una particolare attenzione alla narrativa. Il filmato ci mostra l’incipit della storia: i “rage-rays“, raggi di energia oscura provenienti da misteriose fosse, stanno facendo impazzire decine di mostri; questo fenomeno è forse collegato alla sparizione di molti Rathalos, e la coincidenza fa pensare ad uno schema più grande dagli obiettivi malvagi.

Il protagonista dovrà in particolare fortificare e sfruttare il legame con il Razewing Ratha, un mostro che ci accompagnerà per tutta la nostra avventura. Fa anche la sua apparizione Avinia, alleata (detta Battle Buddy) a bordo di Frostfang, il suo Monstie; questi ultimi non sono altro che creature che ci aiuteranno nel corso della storia. Altre caratteristiche di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sono le uova di mostro e il “Rite of Channeling“; le prime potranno essere trovate in tane nascoste e contenere mostri rari, il secondo permetterà di scambiare i geni da un Monstie all’altro.

Tramite il rito si potranno dare ai mostri abilità che non avrebbero normalmente, o renderli specializzati in uno specifico tipo di azione. Il trailer finisce mostrando i contenuti della Deluxe Edition, ovvero nuovi sticker, abiti, armature e acconciature, e il bonus pre-order, un outfit per Ena. L’ultima scena ritrae i contenuti aggiuntivi cross-over tra Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e Monster Hunter Rise. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti