1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft è soddisfatta delle vendite di Immortals Fenyx Rising

Con il rilascio dei risultati finanziari dell’ultimo anno, Ubisoft ha rivelato di essere soddisfatta delle vendite di Immortals Fenyx Rising.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Con il rilascio dei risultati finanziari dello scorso anno fiscale, Ubisoft ha recentemente fornito aggiornamenti su alcuni giochi, tra cui Immortals Fenyx Rising le cui vendite sembrano soddisfare le aspettative dell’azienda. Il direttore finanziario di Ubisoft (Frederick Duguet) ha infatti dichiarato, durante una chiamata con gli investitori, che Immortals Fenyx Rising sta continuando ad avere dei buoni dati di vendita. Ha anche indicato che la società è soddisfatta delle prestazioni raggiunte dal titolo su Nintendo Switch.

Immortals Fenyx Rising

Il direttore finanziario dell’azienda ha rivelato che Immortals Fenyx Rising continua a registrare un solido successo di vendite poiché il gioco beneficia di un alto apprezzamento da parte della comunità. Si tratterebbe infatti di uno dei più alti apprezzamenti che un gioco Ubisoft abbia mai avuto. Frederick Duguet ha anche dichiarato che il videogioco ha tutte le carte in regola per diventare un titolo intramontabile, soprattutto su Nintendo Switch, dove continua ad ampliare la portata del pubblico di Ubisoft.

Durante la chiamata con gli investitori, il direttore finanziario ha anche parlato di altri titoli di Ubisoft, affermando che la serie Just Dance ha funzionato molto bene nell’ultimo periodo fiscale su Nintendo Switch. Infatti, secondo i dati finanziari pubblicati, il titolo ha registrato un’importante crescita di copie vendute.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Everything
Immortals Fenyx Rising Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti