1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È in sviluppo un Picross in collaborazione con SEGA

Jupiter conferma le voci di giugno scorso: un nuovo titolo Picross in collaborazione con SEGA arriverà su Nintendo Switch molto presto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Abbiamo visto l’approdo nel mese di aprile sul Nintendo eShop, negozio digitale online di Nintendo Switch, del gioco Picross S6. Sembra però che le novità non si fermino dopo soli trenta giorni. Sul profilo ufficiale Twitter, infatti, lo sviluppatore giapponese Jupiter ha ricordato ai fan che il nuovo titolo Picross in collaborazione con SEGA.

Picross S: Mega Drive & Mark III Edition (TBC) è confermato in fase di sviluppo. L’immagine promozionale condivisa sul social raffigura il logo tipico dei titoli Picross, ma in colorazione “blu Sonic”. Questo per essere in pendant con la più recente novità in casa Nintendo: la console Nintendo Switch Lite versione blu.

La “PICROSS S MEGADRIVE & MARKIII edition (provvisoria)” che sta bene sul blu di Nintendo Switch Lite è attualmente in fase di sviluppo. Non vedo l’ora!
“PICROSS S MEGA DRIVE & Master System edition (TBC)” è attualmente in fase di sviluppo.

Jupiter ha scelto 59 titoli SEGA e trasformato più di 180 personaggi e oggetti in puzzle Picross. Pur non essendo ancora nota la data di uscita, ciò che ci aspetta sembra particolarmente interessante. In più, sappiamo che ci saranno quattro modalità uniche di gioco:

  • Picross Standard
  • Mega Picross
  • Colour Picross
  • Clip Picross

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jupiter
Nintendo Switch Lite Picross SEGA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti