1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile ora Nintendo Switch Lite in versione blu: unboxing e confronto

La nuova colorazione di Nintendo Switch Lite è ora disponibile. Ecco il confronto con le altre tonalità blu delle vecchie console!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Da oggi, 7 maggio, è disponibile la nuova colorazione blu di Nintendo Switch Lite. L’uscita di questa versione era stata annunciata il 13 aprile dall’account ufficiale di Nintendo Italia su Twitter, cogliendo di sorpresa molti giocatori.

Nintendo Switch Lite blu

Per celebrare l’uscita di questa nuova colorazione, il canale YouTube Gaming Boulevard ha realizzato un video unboxing. Nel filmato viene anche comparata la tonalità del blu di Nintendo Switch Lite con quella dei vecchi Game Boy (sia Color che Advance) e si nota che il colore di queste due console era più spento. Diverso il discorso per quanto riguarda il controller di Nintendo 64: in questo caso, la tonalità del blu è davvero simile a quella di questo nuovo modello.

La console è pensata per un’esperienza di gioco altamente comoda senza avere bisogno di connettersi alla televisione. Le caratteristiche tecniche sono le stesse delle colorazioni che già conosciamo (giallo, grigio, corallo e turchese) ed è possibile giocare in compagnia dei propri amici. Sarà il giocatore a scegliere la modalità: multiplayer online o in locale. La nuova colorazione blu di Nintendo Switch Lite è acquistabile su Amazon e GameStopZing: non perdere l’occasione di possedere questo nuovo gioiellino! Ricordiamo che, in Nord America, la data di uscita ufficiale designata è il 21 maggio: per una volta noi europei siamo fortunati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gaming Boulevard
Nintendo Switch Lite unboxing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti