1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Moon Samurai, avventura cyberpunk per Nintendo Switch

Dopo Cyberpunk 2077 avete ancora voglia di un’ambientazione futuristica e suggestiva? Moon Samurai per Nintendo Switch potrebbe soddisfarvi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo Cyberpunk 2077 l’ambientazione futuristica sta vivendo una nuova giovinezza. In effetti, i panorami tecnologicamente avanzati di questo genere di opere sono estremamente evocativi; dello stesso avviso sono anche gli sviluppatori di Nunchaku Games, che hanno deciso di sfruttare queste atmosfere per il loro nuovo titolo. Moon Samurai, avventura cyberpunk in pixel art, sarà quindi disponibile per Nintendo Switch, PC e Mac, anche se non ha ancora una data d’uscita.

L’action si è mostrato con un trailer dal sapore rétro. Il gioco seguirà le gesta di Buddy, samurai rinnegato in cerca di vendetta; dopo l’incontro con l’AI Danao, il guerriero dovrà sconfiggere in un solo giorno tutti i suoi nemici e salvare la sua città. La narrativa si svilupperà anche sul contrasto tra i due alleati; Buddy, cocciuto e irruento, e Danao, freddo e calcolatore, dovranno obbligatoriamente fare squadra per raggiungere gli obiettivi comuni. Il gioco includerà anche filmati curati e accattivanti, insieme a QTE pieni di interazioni con l’ambiente. Stilisticamente l’opera trae ispirazione da film di arti marziali, cultura cyberpunk e giochi degli anni ’80. La sua pixel art nasconde anche una maniacale attenzione ai dettagli e delle animazioni particolarmente fluide.

Moon Samurai Switch

Moon Samurai offrirà su Nintendo Switch un gameplay che ricalca i modelli di Prince of Persia e Double Dragon. Il giocatore potrà sia combattere (con pugni, calci, spade, nunchaku e una sfera di plasma) sia scalare i tetti grazie a un sistema di salti e arrampicate. Il titolo includerà otto livelli e più di cinquanta ambientazioni; i Boss, poi, sono stati realizzati per essere delle sfide altamente impegnative, e Buddy e Danao aspettano solo che li aiutiate a sconfiggerli. Impugnate la vostra arma, sconfiggete bande di nemici, balzate di edificio in edificio: Moon Samurai promette di affascinarvi con il suo gameplay e il suo inimitabile stile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
nuovo gioco pixel art sci-fi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti