1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer dell’avventura cyberpunk FORECLOSED rivela la data d’uscita

Merge Games ha rilasciato un nuovo trailer di Foreclosed, videogioco cyberpunk in arrivo su Nintendo Switch il 12 agosto 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È ufficiale: FORECLOSED, avventura cyberpunk, approderà su Nintendo Switch il 12 agosto 2021! L’annuncio viene direttamente da Merge Games, editore del titolo che, il 20 maggio 2021, ha condiviso su YouTube un trailer che riporta anche la data del rilascio.

FORECLOSED permette al giocatore di seguire la storia di Evan Kapnos, protagonista misteriosamente privato del suo impiego, degli impianti celebrali e dell’accesso alla Blockchain della città. Messo alle strette, è costretto a lasciare questa metropoli dalle tinte cyberpunk prima che la sua identità e gli impianti siano messi all’asta. In una realtà dominata da tradimenti, cospirazioni e abusi di potere, spetta a noi andare alla ricerca della verità e dei responsabili!

foreclosed

Il videogioco fonde in maniera estremamente armonica la giocabilità tipica dei videogiochi con l’elegante estetica visiva delle graphic novel. Lo stile di disegno fumettistico domina sia il gameplay che le scene d’intermezzo, contribuendo ad accentuare i lati più immersivi di questa stravagante avventura cyberpunk. All’avvio di ogni sessione di gioco, ciascuno di noi può trasformarsi in un vero e proprio eroe dei fumetti!

Il 12 agosto FORECLOSED sarà disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 19,99 €; l’edizione fisica per Nintendo Switch costerà invece 29,99 €. Fan delle atmosfere cyberpunk, preparatevi: l’universo di FORECLOSED vi aspetta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti