1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ring Fit Adventure, Nintendo rinnova la collaborazione con Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

La collaborazione tra Nintendo Italia e la coppia formata da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, si rinnova per i prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante gli ultimi mesi, Nintendo, la conduttrice Juliana Moreira e suo marito, Edoardo Stoppa, hanno collaborato per pubblicizzare il gioco Ring Fit Adventure, il titolo che permette ai giocatori di tenersi in allenamento giocando con la propria Nintendo Switch, comodamente da casa propria.

La collaborazione tra Nintendo Italia e i due adesso è stata rinnovata, con Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa che faranno la loro comparsa anche nel nuovo spot di 30 secondi che verrà mandato in onda sui canali televisivi a partire dal 21 maggio. Oltre a far conoscere al pubblico Ring Fit Adventure, queste brevi pubblicità sono state realizzate con l’intenzione di incoraggiare i giocatori a fare della sana attività fisica in vista dell’estate, che è ormai dietro l’angolo. Il divertimento del gioco può anche essere condiviso con tutta la famiglia, come dimostrato durante gli spot visti finora.

Il rinnovamento di questa collaborazione vedrà la showgirl brasiliana e il marito protagonisti di altri spot in futuro, sempre dedicati all’innovativo Ring Fit Adventure per Nintendo Switch, con cui i giocatori potranno divertirsi affrontando un’esclusiva avventura e tutto tenendosi in forma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti