1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giochi per Game Boy Advance su Nintendo Switch Online? Ecco come un fan li immagina

Un fan immagina come potrebbe essere il Game Boy Advance sul servizio Nintendo Switch Online della console ibrida della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online, oltre a poter giocare in multiplayer con tutto il mondo, possono sfruttare numerosi vantaggi, come l’ottenimento di giochi gratuiti e il poter provare i titoli classici della grande N del NES e dello SNES. Queste due console, però, sono finora le uniche due che possono essere giocate grazie all’abbonamento e per ora non sembra che ne verranno aggiunte altre. Ma come potrebbero essere i giochi per Game Boy Advance su Nintendo Switch Online?

La console portatile della casa di Kyoto dei primi anni 2000 presenta una vasta libreria di videogiochi, contenendo titoli come Metroid Fusion o la terza generazione dei giochi Pokémon. L’utente Twitter TheNCSmaster ha immaginato come potrebbero essere le schermate del Game Boy Advance su Nintendo Switch grazie al suo servizio online, creando delle immagini simili a quelle dei menu del NES e dello SNES. Secondo il fan, la console ibrida di Nintendo potrebbe ospitare i giochi della piattaforma portatile molto bene, mostrando un esempio con Mario & Luigi: Superstar Saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TheNCSmaster
Game Boy Advance Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti