1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor, Zelda Breath of the Wild 2: lo sviluppo è quasi terminato?

Buone e cattive notizie riguardanti Zelda Breath of the Wild 2. Secondo un insider, lo sviluppo del gioco sarebbe quasi terminato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Stando a una nuova, presunta indiscrezione, lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarebbe quasi terminato, eppure l’attesissima esclusiva Nintendo Switch non uscirà entro il 2021. Mentre le ultime dichiarazioni ufficiali del produttore Eiji Aonuma invitavano il pubblico ad avere pazienza, hanno fatto molto rumore dei rumor sul prossimo capitolo della celebre saga.

zelda breath of the wild 2

Secondo l’insider noto sul web come Zippo, i lavori sul seguito di Breath of the Wild sarebbero prossimi alla fine. La produzione avrebbe richiesto a Nintendo più tempo del previsto a causa delle difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, costringendola a rivedere i propri piani iniziali – tanto che Microsoft ipotizzava che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno. Ora, invece, il titolo sarebbe in dirittura d’arrivo, o quasi.

Volendo dar retta alla voce infatti, la nuova avventura di Link e Zelda è sì pressoché completa, ma non al punto da arrivare sul mercato entro la fine del 2021. Piuttosto, l’insider si aspetta un nuovo trailer in occasione dell’E3 con la dicitura “primavera 2022” in chiusura, oltre alla condivisione di tanti dettagli con i fan e la stampa del settore. Quanto detto potrebbe trovarsi in linea con l’altro rumor riguardante l’incredibile line-up della casa di Kyoto prevista proprio per l’evento di Los Angeles.

Per quanto Zippo si sia conquistato una certa credibilità in ambito Nintendo, vi invitiamo a prendere il rumor come tale, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comicbook
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti