1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo all’E3 con Zelda e Splatoon 3?

Secondo un rumor, Nintendo mostrerà The Legend of Zelda e Splatoon 3 all’E3 2021: “Nulla di certo, ma sapremo qualcosa il 6 maggio”.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha già confermato la sua partecipazione all’E3 2021 e, anche a causa di alcune dichiarazioni su Twitter e di insistenti rumor, l’attesa per l’evento sta diventando snervante. La grande N, in effetti, ha tanti titoli in preparazione, che però non sono associati a una data d’uscita; il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbe essere sui nostri scaffali entro quest’anno fiscale, insieme al tanto atteso Splatoon 3. Sono proprio i fan dei titoli in questione, infatti, a essere stati recentemente sorpresi da alcune interessanti voci di corridoio: Nintendo, secondo un rumor, mostrerà Splatoon 3 e qualcosa su The Legend of Zelda all’E3 2021.

L’utente di Twitter Samus Hunter, che spesso sembra avere informazioni da alcuni dipendenti di Nintendo, ha stupito tutti gli appassionati con importanti dichiarazioni. Secondo lui, la grande N ha piani importanti per l’E3 riguardo The Legend of Zelda, Splatoon 3 e Super Smash Bros. Ultimate:

Mancano meno di due mesi all’E3 2021. La settimana scorsa mi hanno detto che Nintendo aveva piani importanti per quest’anno, ma il COVID sta rendendo tutto difficile da organizzare. Sfortunatamente, a causa del numero di partner, nulla è certo, ma sapremo qualcosa il 6 maggio.

Ho sentito che stanno organizzando qualche torneo, uno su Smash e uno per pubblicizzare Splatoon 3, tra un paio di settimane sapremo se il progetto andrà a buon fine. Ovviamente gli eventi della Treehouse e il Direct sono confermati

Samus Hunter

Il tweet presenta anche un’immagine con i loghi di Super Smash Bros. Ultimate, Splatoon 3 e The Legend of Zelda. Un altro utente ha poi manifestato i suoi dubbi sul torneo per Splatoon 3, visto che il gioco non è ancora uscito. Samus Hunter risponde con queste chiarificazioni:

Mi hanno solo detto “un torneo per pubblicizzare Splatoon 3“, a Nintendo piace mostrare del gameplay dei suoi prodotti per far vedere i miglioramenti. Potrebbe essere un torneo con lo staff della Treehouse. Il gioco uscirà all’inizio del 2022, quindi hanno già tutte le funzioni base.

Samus Hunter

Le ipotetiche informazioni sono davvero tante, e le comunità di appassionati si sono nettamente spaccate. C’è chi crede che Samus Hunter sia solo estremamente fantasioso, chi pensa che i rumor siano veri, chi esulta ancor prima della conferenza e chi crede che l’insider non abbia detto nulla di interessante. Vedremo se il tempo e la ventura conferenza daranno ragione a questi rumor.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
E3 Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti