1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Capcom raggiunge profitti record grazie anche a Monster Hunter Rise

La compagnia giapponese Capcom sta passando uno dei suoi migliori periodi di sempre, grazie a giochi come Monster Hunter Rise.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi mesi, Capcom è forse stata una delle compagnie videoludiche più proficue, aiutata dalle sue ultime uscite, soprattutto Monster Hunter Rise. Il titolo è diventato molto popolare tra i giocatori nonostante sia, per ora, un’esclusiva per Nintendo Switch; il nuovo capitolo della serie di Monster Hunter ha già venduto oltre 6 milioni di copie.

Monster Hunter Rise potrebbe diventare il miglior gioco di Capcom, a livello di vendite, disponibile su una sola piattaforma. Ma non è stato solo questo titolo ad aiutare i profitti della compagnia giapponese, dato che altre uscite molto apprezzate, come Resident Evil 3 l’anno scorso e Monster Hunter: World nel 2018, le hanno certamente permesso di raggiungere questo traguardo. Un altro gioco che di sicuro sta aiutando moltissimo le vendite di Capcom è Resident Evil Village, appena uscito e che ha già venduto 3 milioni di copie in soli 3 giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Capcom Monster Hunter Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti