1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apple potrebbe presentare una console ibrida simile a Nintendo Switch?

Il colosso americano, Apple, potrebbe stare cercando di creare la sua versione di console ibrida, molto simile a Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrerebbe che Apple, colosso americano conosciutissimo per i suoi telefoni e PC, stia pensando di creare la sua versione di console ibrida, simile a Nintendo Switch. A suggerire questo rumor è il sito Clien, che ospita la community coreana, in cui è stato condiviso quel che sembra essere un leak. La piattaforma di Apple potrebbe essere abbastanza potente se, per davvero, fosse un progetto che vedrà un giorno la luce.

La console ibrida di Apple, a differenza di Nintendo Switch, supporterebbe Ray Tracing e avrebbe una GPU molto sviluppata, fatta apposta per il gaming. In un hardware del genere si potrebbe sistemare all’interno un buon sistema di raffreddamento, cosa che i dispositivi mobili attuali di Apple non hanno, non essendo proprio adatti al gioco su smartphone. Inoltre, la compagnia americana sarebbe in contatto con Ubisoft per portare alcuni giochi su Apple Arcade, servizio di gaming in abbonamento disponibile per gli utenti che possiedono un dispositivo di Apple.

Al momento questi sono solamente dei rumor, sostenuti anche dal fatto che Apple abbia consegnato una sua TV con A14X Bionic, una CPU molto potente, a degli sviluppatori con lo scopo di fare dei test. Questi potrebbero riguardare propria l’ipotetica nuova piattaforma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Clien
Apple Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti