1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour: annunciato l’evento Bowser vs. Donkey Kong

Nel corso della giornata di oggi Nintendo ha annunciato l’evento Team Rally Bowser vs. Donkey Kong per il gioco mobile Mario Kart Tour.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti gli appassionati di Mario Kart Tour: oggi, infatti, la compagnia Nintendo ha annunciato il Team Rally Tour. Questo evento prevede Donkey Kong e Bowser a capo delle loro rispettive squadre; queste si sfideranno lungo diverse piste con lo scopo di raccogliere più “Gettoni Squadra” possibile: chi ne avrà ottenuto di più al termine della gara, vincerà la sfida. Inoltre, conclusa la corsa, indipendentemente dal risultato ogni giocatore riceverà monete, gemme e dei particolari distintivi a edizione limitata.

Il Team Rally Tour avrà inizio a partire dal prossimo 5 maggio. L’account Twitter ufficiale @mariokarttourEN ha rilasciato solo qualche ora fa il trailer d’annuncio delle due squadre.

Come vediamo dai trailer, le squadre sono composte dividendo i personaggi del Mario Kart Tour. In particolare, possiamo notare il personaggio di Mario all’interno della squadra di Donkey Kong, mentre la principessa Peach in quella di Bowser. Sembra proprio che il nostro idraulico baffuto dovrà fronteggiarsi con il suo storico rivale in amore non solo per la gara ma anche per far colpo sulla principessa.

Ricordiamo a tutti che Mario Kart Tour è il titolo mobile della fortunata serie kart Nintendo, disponibile al download gratuito rispettivamente per le piattaforme iOS e Android. Il titolo presenta, rispetto alla sua controparte per console casalinghe e portatili, un gameplay semplificato. L’acceleratore è infatti perennemente attivato grazie alla guida assistita, al giocatore è lasciata unicamente la possibilità di sterzare a sinistra e destra. Mario Kart Tour può essere giocato sia da soli che in modalità multigiocatore, con sfidanti provenienti da tutto il mondo. All’interno del gioco è presente inoltre la possibilità di fare acquisti in-game, che hanno fruttato finora ben 200 milioni di dollari per le casse Nintendo.

L’evento Team Rally Tour seguirà la competizione precedentemente annunciata Sydney Tour, che sarà disponibile gratuitamente fino al prossimo 4 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte mariokarttourEN
bowser Donkey Kong Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti