1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Villaggio Daccapo di Zelda ricreato su Minecraft

Avete mai immaginato di ricreare il Villaggio Daccapo di Zelda su Minecraft? Questo il video tour di un lavoro condiviso su YouTube.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un fan ha creato un mondo interamente dedicato al Villaggio Daccapo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Minecraft, costruito partendo da zero e sfoggiando l’arma della creatività su uno dei pochi giochi in cui tutto è possibile.

Sul canale YouTube Gaming Reinvented è stato pubblicato un video che, accompagnato dalla colonna sonora del gioco, mostra in poco più di un minuto il Villaggio Daccapo con un rapido tour in prima persona. Una riproduzione fedele, curata nei minimi dettagli.

Partendo dalla Statua della Dea, un percorso porta al centro del villaggio. I colori delle abitazioni con il patio in arenaria, le merci sui banconi dei mercatini utilizzando le cornici per oggetti e infine la fontana centrale. Il video si conclude con una panoramica dall’alto, dato che il giocatore era in modalità creativa.

Già altri fan hanno provato a riprodurre su Minecraft alcune delle zone del mondo di Zelda. Tra questi il lavoro su Zelda: Link’s Awakening, oppure quello su Hyrule del più recente titolo della serie. Non smetteremo mai di rimanere a bocca aperta, ma con un pizzico di volontà e tanto olio di gomito si può ricreare tutto su Minecraft.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gaming Reinvented
Minecraft The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti