1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Link’s Awakening sbarca su Minecraft grazie al lavoro di un fan

Zelda: Link’s Awakening e in particolare la sua isola, sbarca su Minecraft grazie al lavoro di due autori, fan della saga e di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Minecraft è noto per essere tanto peculiare nello stile artistico, quanto caratterizzato da una grande plasticità. Questa consente agli appassionati di modellare il suo mondo a proprio piacimento, anche prendendo spunto da altri titoli. Mentre un utente vi ha ricreato la Hyrule di Zelda: Breath of the Wild, un altro fan lo ha plasmato come l’isola di Zelda: Link’s Awakening.

Zelda: Link's awakening

Autore di questa idea è il creatore di contenuti conosciuto su internet come Pickledscones, che per l’occasione ha collaborato con TheLastEddieOnEarth. A differenza dell’ambientazione dell’ultimo episodio proposta in Minecraft, molto più contemplativa negli intenti e nella pratica, la Koholint a cubetti presenta persino dei contenuti esperibili.

Zelda: Link's Awakening

L’isola dove nell’originale naufraga il piccolo Link presenta infatti attività da svolgere e missioni da completare, per una realizzazione fanmade che nel complesso risulta impressionante. Chi è interessato a provare Zelda: Link’s Awakening in Minecraft può farlo scaricando la versione Java di questo ultimo.

Non è finita qui, poiché i due autori del progetto hanno promesso di rimetterci mano nel corso dei prossimi mesi al fine di aggiungere via via ulteriori elementi artistici e arricchirne il gameplay.

FONTE: Planetminecraft

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan Minecraft Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti