1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fan ricrea l’Hyrule di Zelda: Breath of the Wild in Minecraft

Un fan di Breath of the Wild ha ricreato l’intera Hyrule su Minecraft, riproducendo quasi alla prefezione tutte le aree presenti nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
39

È ben risaputo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fin dalla sua uscita, ha saputo riscuotere un enorme successo. Addirittura, in certi casi, alcuni fan hanno deciso di celebrarlo in altri titoli, come è avvenuto diversi mesi fa su Animal Crossing: New Horizons. Ebbene in questo caso un utente ha deciso di ricreare l’intera Hyrule su Minecraft.

Il giocatore in questione si chiama Crockette22, e per realizzare questa Hyrule interamente a cubetti ha impiegato non poco tempo ed energie. Al suo interno sarà possibile trovare montagne, colline, foreste, fiumi e quant’altro, ma non edifici e città.

Nel caso in cui vogliate dare un’occhiata a questo capolavoro, potrete farlo scaricandolo sulla vostra versione di Minecraft per Nintendo Switch; siccome questa mappa è disponibile per la versione Java e Bedrock Edition del gioco.

Davvero un lavoro impressionate realizzato da Crockette22, visto che per realizzare con così tanta parsimonia e precisione Hyrule su Minecraft deve aver avuto un bel po’ pazienza.

FONTE: NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan Hyrule Minecraft Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti