1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Luigi confermato? Il pupazzo Mario ha iniziato a cercare il fratello

LEGO Luigi potrebbe arrivare presto e unirsi al fratello Mario? Un recente aggiornamento del firmware di quest’ultimo dà un indizio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

LEGO Super Mario è ormai arrivato dal 2020 nelle case dei fan Nintendo e dei videogiochi in generale, portando un nuovo e divertente modo di giocare con l’idraulico baffuto della grande N. La statuina ha ricevuto anche degli aggiornamenti al suo firmware, che gli permettono adesso di interagire in più modi con ciò che la circonda. Ultimamente, un possessore del pupazzo di Mario lo ha registrato mentre, alzandolo, questo ha cominciato a cercare il fratello dando, probabilmente, un indizio sull’imminente arrivo di LEGO Luigi.

Ormai, un nuovo LEGO Luigi sembrerebbe essere una certezza, con l’account ufficiale Facebook della compagnia dei mattoncini che ha notato la situazione stuzzicando un po’ i fan, dicendo che delle indagini sul ritrovamento del fratello perduto di Mario sono in corso. Con i prossimi aggiornamenti al firmware dell’idraulico baffuto, quindi, potrebbe anche arrivare un set dedicato a Luigi o una statuina simile a quella di Mario utilizzabile allo stesso modo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer
LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti