1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ghostrunner: confermata la versione fisica per Switch e nuove modalità di gioco

Nuovi contenuti sia gratis che a pagamento arrivano su Ghostrunner e la versione fisica è stata confermata per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ghostrunner è un particolare slasher in prima persona ricco di azione con ambientazioni cyberpunk uscito nel corso del 2020 su tutte le piattaforme di ultima generazione. Il titolo ha attirato l’attenzione su di sé per varie ragioni: al lancio era male ottimizzato su console, ma di recente è stato acquistato da parte di 505 Games ed è pronto a godere di una nuova vita. Inoltre è stata appena confermata l’uscita della versione fisica per la console ibrida di Nintendo.

La casa produttrice di videogiochi ha puntato molto su Ghostrunner e aveva promesso diverse novità per il gioco, alcune delle quali sono già disponibili da poche ore. L’aggiornamento gratuito introduce una inedita modalità chiamata Kill Run Mode con limiti di tempo molto ristretti, ma sconfiggendo i nemici è possibile guadagnare dei secondi preziosi. I giocatori potranno competere tra loro superando i livelli il più velocemente possibile e conquistando le posizioni più alte della classifica.

È stata aggiunta inoltre una modalità fotografica che permette di vedere il gioco da una prospettiva tutta diversa e immortalare i momenti più stilosi dell’azione da un’angolazione perfetta.

Oltre all’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno acquistare il nuovo pacchetto celebrativo Metal Ox Pack che include quattro spade e guanti esclusivi, al prezzo di 4,99 euro.

505 Games assicura che il supporto per il titolo continuerà con altre aggiunte gratuite e miglioramenti a livello di grafica, controlli e sistema di gioco. Tutto ciò sarà incluso nella versione fisica per Nintendo Switch, che uscirà il 25 giugno in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 505 games
Nintendo Switch versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti