1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Cris Tales per Nintendo Switch, disponibile ora la demo

Durante la presentazione del Nintendo Indie World, Modus Games ha rivelato la data di uscita del suo nuovo titolo Cris Tales.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante la presentazione del Nintendo Indie World, l’editore di videogiochi Modus Games ha annunciato che il nuovo titolo Cris Tales sarà lanciato il 20 luglio 2021. Sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Steam, Epic Games Store, GOG e Stadia, al prezzo di 39,99€.

È stato rivelato anche un nuovo trailer che mostra i luoghi in cui sarà ambientata la storia. Il giocatore vestirà i panni di Crisbell, una maga del tempo, che avrà il compito di salvare il regno di Crystallis dalla potente Imperatrice del tempo. Il titolo si svilupperà in tre archi temporali: passato, presente e futuro. Inoltre, il combattimento, la cui meccanica più intrigante consisterà nella manipolazione del tempo, funzionerà in modo diverso a seconda dell’epoca in cui ci si trova.

Cris Tales, realizzato dalla casa sviluppatrice di videogiochi colombiana Dreams Uncorporated, è stato molto atteso fin dalla sua presentazione all’E3 2019. Ha già vinto numerosi riconoscimenti e candidature nel 2019 (tra cui “Miglior Gioco Indie“) ed è stato inoltre recentemente nominato come “Miglior Gioco Indie” e “Miglior Gioco di Ruolo” alla Gamescom 2020.

È stata inoltre rilasciata una demo per provare in anteprima le meccaniche del gioco, scaricabile gratuitamente da Nintendo eShop, PlayStation Store, Xbox Store, Steam o GOG.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
JRPG Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti