1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Power Rangers: Battle for the Grid, in arrivo i personaggi di Street Fighter

Un nuovo DLC di Power Rangers: Battle for the Grid introdurrà nel gioco Ryu (Crimson Hawk Ranger) e Chun-Li (Blue Phoenix Ranger).

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È in arrivo un succoso aggiornamento per Power Rangers: Battle for the Grid. Il prossimo 25 maggio sarà infatti disponibile un inedito DLC che permetterà di giocare nei panni di Ryu e Chun-Li, due dei personaggi più amati della serie di Street Fighter. Nello specifico, i contenuti scaricabili permetteranno di trasformare Crimson Hawk Ranger e Blue Phoenix Ranger rispettivamente in Ryu e Chun-Li. L’abbinamento dei colori non è affatto casuale: il rosso e il blu sono da sempre le tinte identificative dei due eroi del videogioco targato Capcom. I ruoli di “falco cremisi” e “fenice blu” non potevano che essere affidati a questo duo!

Il trailer del crossover tra il mondo dei Power Rangers e quello di Street Fighter ha al centro il personaggio di Ryu. Crimson Hawk Ranger attacca gli avversari sfoderando colpi micidiali, tra cui il famosissimo Hadoken, la tecnica segreta di Ryu. Più marginale è invece lo spazio di Blue Phoenix Ranger, a cui bastano però pochi secondi per mostrare la furia dei calci di Chun-Li.

Il prezzo di lancio del DLC di Street Fighter sarà di 12,50 $ per il set e di 5,99 $ per il singolo personaggio. Il pacchetto includerà anche delle skin esclusive, che verranno rivelate ufficialmente nelle prossime settimane. La fusione tra l’universo dei Power Rangers e quello di Street Fighter si preannuncia ancora ricca di sorprese tutte da scoprire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Nintendo Switch Power Rangers Street Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti