1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rayman su Smash? Nintendo risponde a una fan

Una fan neozelandese di Super Smash Bros. Ultimate ha ricevuto una risposta da Nintendo sull’arrivo di Rayman come personaggio giocabile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Una giovane giocatrice della Nuova Zelanda (nota su Twitter come “Korora!“) aveva inviato lo scorso anno una lettera a Nintendo of America, chiedendo l’aggiunta di Rayman in Super Smash Bros. Ultimate.

Rayman
Rayman, protagonista dell’omonima serie pubblicata da Ubisoft.

Molti giocatori stanno infatti sperando che i propri personaggi preferiti vengano inseriti nel titolo con il nuovo Fighter Pass Vol. 2, anche se gli slot disponibili saranno davvero pochi (soprattutto dopo il recente arrivo di Pyra e Mythra come personaggi giocabili). La ragazza ha quindi deciso di trasformare un compito scolastico che le era stato assegnato (spedire una lettera) in un’opportunità per chiedere a Nintendo l’aggiunta di Rayman in Super Smash Bros. Ultimate.

L’azienda ha sorprendentemente risposto, inizialmente scusandosi per il ritardo della risposta (dovuto alle misure di prevenzione per il COVID-19) e ringraziando la fan per il suo entusiasmo. Ha inoltre garantito che il suggerimento sarà riferito “agli altri dipartimenti” di Nintendo e ha inviato alla ragazza due segnalibri raffiguranti i personaggi di Samus e Peach.

lettera-rayman
lettera-rayman-smash

La risposta di Nintendo of America non afferma né smentisce l’ipotesi riguardo all’aggiunta di Rayman, ma, poiché è già stato aggiunto al titolo come spiritotrofeo, le possibilità che si unisca come personaggio giocabile sembrano molto basse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Korora!
Nintendo Switch Rayman Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti