1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising: per Ubisoft è stata una sfida portarlo su Switch

La versione per Nintendo Switch di Immortals Fenyx Rising ha messo a dura prova il team di Ubisoft, che ha trovato alcune difficoltà.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Immortals Fenyx Rising, titolo di Ubisoft ambientato nella mitologia greca che ha recentemente ricevuto alcuni DLC, è un gioco arrivato su varie piattaforme, anche su Nintendo Switch. Molti giocatori hanno apprezzato questo titolo, ma proprio Ubisoft ha trovato delle difficoltà cercando di portarlo sulla console ibrida della grande N, a causa delle prestazioni della piattaforma.

L’obbiettivo del team dietro Immortals Fenyx Rising era quello di garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile, sia su Nintendo Switch che su tutte le altre piattaforme. A parlare è stato Julien Galloudec, direttore associato che ha descritto la versione del titolo sulla piattaforma ibrida come una vera e propria sfida, dato che la versione per Nintendo Switch ha avuto bisogno di ottimizzazioni per non rovinare l’esperienza di gioco.

Il risultato finale ha soddisfatto pienamente il team di Immortals Fenyx Rising, che è riuscito a far arrivare a ogni giocatore la migliore esperienza possibile su ogni piattaforma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti