1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online fa i conti con il disprezzo dei fan su YouTube

Nintendo ha aggiornato e ricaricato il video trailer di Nintendo Switch Online, ma il numero dei non mi piace supera di quasi 5 volte il numero dei mi piace.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il canale YouTube di Nintendo ha recentemente aggiornato il video trailer sui contenuti dell’abbonamento Nintendo Switch Online, ma ancora una volta il disprezzo dei fan si fa sentire. Come precedentemente già accaduto, purtroppo il numero dei mi piace al video è davvero esiguo rispetto al numero dei non mi piace, che supera di circa 5 volte i voti con pollice in su.

Quante volte ricaricherete questo video? LOL

I non mi piace non smetteranno di accumularsi a meno che non sistemiate il vostro terribile servizio online.

Questi sono solo alcuni dei migliaia di commenti derisori e spregiativi rivolti al servizio offerto da Nintendo.

A differenze delle altre grandi società di videogiochi, per anni Nintendo ha fornito gratuitamente l’accesso al multiplayer online per i suoi utenti, fino all’arrivo della console di ultima generazione. Con Nintendo Switch si assiste al cambio di rotta con l’addebito di una tariffa per l’abbonamento ai servizi di Nintendo Switch Online. Questo uno dei motivi dietro il disprezzo di alcuni fan, rafforzato dalla ripresa di una dichiarazione dell’ex presidente Satoru Iwata che considerava irragionevole far pagare un gioco e poi addebitare una tariffa mensile per accedere ai servizi in rete. Nonostante questo, il servizio contava allo scorso settembre più di 26 milioni di abbonati e si direbbe tutt’altro che in difficoltà.

Oltre a riservare offerte esclusive per i membri, l’accesso al multiplayer e ai servizi di salvataggio in cloud, Nintendo ha reso disponibili i classici per NES e Super NES con un catalogo di giochi in continua espansione. Nel recente trailer di Nintendo Switch Online si nota l’aggiunta di immagini tratte da PAC-MAN 99, ora disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio.

Dunque si arricchisce la libreria di giochi retrò su Nintendo Switch Online, anche se gli enormi vantaggi dell’essere tra gli abbonati non sembrano ancora mettere tutti d’accordo. Purtroppo sul web risuona sempre più forte la voce degli utenti aggressivi. Mamma mia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Online servizi online Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti