1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PAC-MAN 99 ora disponibile gratuitamente su Nintendo Switch

PAC-MAN 99, la rivisitazione in chiave multiplayer Battle royale del classico del 1980, è ora scaricabile gratuitamente su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presentato a sorpresa appena ieri, PAC-MAN 99 è ora disponibile su Nintendo Switch in esclusiva per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

Per celebrare il debutto di questa nuova rivisitazione del classico del 1980, è stato rilasciato un nuovo trailer sul canale Youtube della grande N. “Pac-Man è tornato!”, esordisce il filmato che potete osservare qui di seguito:

Sulla scia di Tetris 99Super Mario 35, PAC-MAN 99 propone sfide multiplayer online in stile battle royale. Il giocatore fronteggia 98 distinte sfere gialle e deve cercare di primeggiare ostacolandoli con l’invio di quanti più fantasmini possibili. Come affermato dai portavoce di Bandai Namco, il titolo mantiene il DNA dell’originale, rivisitandolo in chiave competitiva.

PAC-MAN 99

PAC-MAN 99 è ora scaricabile gratuitamente da tutti gli iscritti al Nintendo Switch Online tramite il Nintendo eShop. Chiunque voglia ampliare la propria esperienza con la celebre pallina, potrà farlo attraverso dei DLC a pagamento. Questi sono pensati per aggiungere una modalità offline o per modificare l’aspetto del personaggio con dei costumi basati su classici Namco da sala giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti