1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising potrebbe diventare una serie

Ubisoft sarebbe interessata a trasformare Immortals Fenyx Rising, videogioco lanciato il 3 dicembre 2020, in una serie videoludica.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Ubisoft sarebbe interessata a trasformare Immortals Fenyx Rising in una serie. Il videogioco, che ha debuttato il 3 dicembre 2020, è la nuovissima IP della casa di produzione francese, già famosa per franchise come Just Dance e Assassin’s Creed. La giovane età del titolo non è un ostacolo per la squadra di lavoro, che nutre grandi aspettative nei suoi confronti. La possibilità di un sequel è stata menzionata proprio da Julien Galloudec, regista associato di Immortals Fenyx Rising. Ecco quanto ha dichiarato durante un’intervista rilasciata per Nintendo Everything:

immortals fenyx rising trailer

La cosa grandiosa della creazione del gioco e di questa IP è che è stato tutto molto più organico. Quando stavamo finendo Assassin’s Creed Odyssey, abbiamo avuto l’opportunità di domandarci “Ok, cosa vorresti fare se dovessi iniziare il gioco adesso?” Esplorare più mitologia greca, fare qualcosa di molto diverso, qualcosa di spensierato e stilizzato, etc. Quindi il nostro obiettivo principale è stato quello di assicurarci di poter fare qualcosa di eccezionale sfruttando una nuova IP. E, ovviamente, in quanto sviluppatori, speriamo che possa trasformarsi in un franchise… Ma abbiamo iniziato da pochissimo a pensare a come potremmo espandere questo universo.

Julien Galloudec

Mentre in casa Ubisoft le discussioni sul futuro del videogioco proseguono, l’universo di Immortals Fenyx Rising continua ad allargarsi. Il merito va ai DLC, i contenuti scaricabili che permettono di ampliare il gioco principale con l’aggiunta di nuove avventure ed equipaggiamenti. Immortals Fenyx Rising al momento possiede ben 2 DLC: Una Nuova Divinità, ambientato dopo la trama principale, e Miti del Regno d’Oriente, che introduce un nuovo open world, personaggi e storia ispirati alla mitologia cinese. A queste due espansioni si aggiungerà presto il terzo e ultimo aggiornamento scaricabile, Gli Ultimi Dei.

In attesa di nuove informazioni su un secondo capitolo della serie, non ci resta che immergerci nel mondo di Immortals Fenyx Rising e lasciarci trasportare dai travolgenti scenari dei suoi DLC!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti