1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Giorno Giovanna si unirà alla lotta di Jump Force come DLC

Jump Force accoglierà un portentoso guerriero: direttamente da Le bizzarre avventure di JoJo Giorno Giovanna illuminerà il picchiaduro Bandai.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un vento aureo sta per spirare impetuosamente in direzione Jump Force: direttamente dalle pagine in bianco e nero di Weekly Shonen Jump, la celebre GangStar Giorno Giovanna sta per scendere sui campi di battaglia del fortunato picchiaduro firmato Bandai Namco per illuminare gli scontri con i formidabili poteri del suo Gold Experience Requiem!

Il titolo ospita i combattimenti tra i più importanti eroi delle serie di punta della rivista giapponese (spiccano, infatti, personaggi provenienti da opere come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach e My Hero Academia), prestando loro fattezze realistiche e calandoli nelle ambientazioni del nostro mondo. Dopo essere stato rilasciato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC per poi sbarcare anche su Nintendo Switch nell’agosto 2020, il gioco ha ricevuto due Character Pass, l’ultimo dei quali culminerà proprio con il quinto JoJo nato dalla matita del geniale Hirohiko Araki.

Giorno Giovanna da Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo

L’annuncio dell’imminente debutto di Giorno Giovanna è stato comunicato nel pomeriggio di venerdì 2 aprile nientemeno che dalla stessa Bandai, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube un breve video nel quale vengono mostrate le immense abilità del rampollo di Dio Brando (malefico antagonista della prima e terza saga de Le bizzarre avventure di JoJo), nonché discendente dalla famiglia Joestar.

Come è possibile ammirare nel filmato, il protagonista di Vento Aureo sfrutterà il suo Stand evoluto polverizzando i suoi avversari con delle devastanti raffiche di pugni e ogni resistenza sarà inutile: benché braccato dagli assalti di tre avversari del calibro di Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh!, Makoto Shishio da Kenshin – Samurai vagabondo e Gaara da Naruto, Giorno Giovanna saprà sbaragliare qualunque nemico, raggiungendo una scontata vittoria.

L’arrivo del quinto JoJo è previsto per questa primavera. I giocatori potranno decidere se acquistare esclusivamente il contenuto scaricabile del personaggio in questione al prezzo di 3,99€ o se comprare al costo di 17,99€ l’intero Characer Pass 2, comprensivo di Shoto Todoroki da My Hero Academia, Meruem da Hunter x Hunter, Hiei da Yu degli spettri e Yoruichi Shihoin da Bleach. Non resta che attendere Giorno Giovanna e dire arrivederci (citando il buon Bruno Bucciarati) al modo in cui si sono tenute finora le battaglie in Jump Force!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti