1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fighting EX Layer: Another Dash annunciato per Nintendo Switch

Fighting EX Layer: Another Dash è pronto a fare il suo esordio su Nintendo Switch. Manca pochissimo all’uscita in Europa e in Nord America.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Fighting Ex Layer: Another Dash è ora disponibile sul Nintendo eShop in Giappone, ma il 15 aprile arriverà anche in Europa e in Nord America. Ci sarà una versione gratuita ma si potrà anche passare ad una versione a pagamento per avere 18 combattenti giocabili e più modalità. Il prezzo si aggira attorno ai 21 euro.

Per dare un’occhiata più da vicino al gioco, ecco il trailer ufficiale pubblicato sul canale di Arika:

La versione originale di questo titolo è stata rilasciata per la prima volta nel 2018 su PlayStation 4, ma successivamente è stata trasferita anche su altri dispositivi. Il gioco è considerato un sequel spirituale di Fighting Layer del 1998 e della serie Street Fighter del 1996. Arika, lo sviluppatore, fa sapere che i personaggi sono stati riadattati, con attacchi e sistemi di combattimento del tutto innovativi. L’obiettivo è quello di ottenere le migliori prestazioni possibili su Nintendo Switch.

Arika announces Fighting EX Layer: Another Dash for Switch
Gameplay di Fighting EX Layer: Another Dash su Nintendo Switch.

Anche il netcode sarà diverso: con questo termine ci si riferisce a problemi di sincronizzazione tra il client ed il server quando si gioca online. Fighting Ex Layer: Another Dash utilizza un netcode basato sul delay. Il ritardo di input sarà camuffato da fotogrammi variabili e in caso di ritardo estremo verrà corretta automaticamente la posizione del personaggio. Arika in realtà spera di sostituire questo netcode con “The Best of Both Games” poco dopo l’uscita del titolo, ma attualmente è ancora in fase di testing.

Maggiori informazioni su questo titolo verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Arika
Nintendo Switch Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti