1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il gruppo K-Pop TWICE è il nuovo testimonial di Nintendo Switch

Le TWICE sono le nuove testimonial di Nintendo Of Korea: ecco le foto delle nove star internazionali del K-Pop con Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gruppo sudcoreano TWICE è il nuovo testimonial di Nintendo Switch! Le nove ragazze che compongono il gruppo dal loro debutto nel 2015 hanno raggiunto la fama internazionale e conquistato milioni di fan nel mondo.

Nintendo Of Korea ha deciso di scegliere proprio le TWICE e i loro giovani volti per rappresentare Nintendo nel paese. Sul sito ufficiale coreano di Nintendo sono state pubblicate le prime immagini della collaborazione nelle quali possiamo vedere le idol mentre giocano a vari titoli della Grande N tra i quali Animal Crossing: New Horizons e Ring Fit Adventure. Inoltre, le ragazze si stanno genuinamente divertendo con i titoli Nintendo di maggior successo e Mina e Jihyo di loro avevano infatti già dichiarato di aver giocato ad Animal Crossing: New Horizons al lancio.

Non è la prima volta che vediamo le TWICE e Nintendo insieme, infatti la loro hit di successo “Feel Special” è presente in Just Dance 2021, disponibile anche per Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti