1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2 peserà oltre il doppio di Rise

Dallo store Nintendo australiano si apprende che Monster Hunter Stories 2 su Switch peserà 14,6 GB, oltre il doppio di Rise.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dal Nintendo eShop australiano emerge un’importante novità su Monster Hunter Stories 2: il gioco, disponibile in tutto il mondo dal 9 luglio per Nintendo Switch e PC, arriverà a occupare 14,6 GB di spazio di archiviazione su console, a fronte degli 1,8 GB richiesti dal primo episodio su Nintendo 3DS.

In quest’anno zeppo di emozioni, il mondo di Monster Hunter apre le porte sia ai cacciatori che ai rider per un’esperienza di gioco che spazia dalla più classica caccia agli iconici mostri, alla possibilità di esplorare le lande in sella agli amichevoli monstie.

Nonostante le poche informazioni rilasciate da Capcom, possiamo sperare che, oltre al naturale miglioramento grafico dovuto al cambio generazionale di console, lo spazio di archiviazione richiesto dalla versione digitale del gioco dipenda da una storia ricca di contenuti e più approfondita rispetto al precedente titolo. La notizia è ancora più sorprendente se si pensa che il capitolo della serie principale Monster Hunter Rise, in uscita il prossimo 26 marzo per Nintendo Switch, richiede solo 6,6 GB, meno della metà rispetto al suo spin-off.

In attesa di nuovi dettagli sul gioco, il trailer ha presentato il nuovo multiplayer in modalità cooperativa, un bestiario aggiornato con i mostri provenienti dai giochi più recenti tra i quali il Nergigante e il Mizutsune, oltre a dettagli della trama del gioco. Nel vivace mondo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il protagonista, nipote del leggandario rider Red, incontrerà Ena, una giovane wyveriana, da cui otterrà un uovo misterioso. Al suo interno vi è il Razewing Rathalos, ultimo esemplare della sua specie misteriosamente scomparsa e dall’immenso potenziale distruttivo.

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin sarà accompagnato all’uscita da tre nuovi Amiibo: Ena, Razewing Rathalos e Tsukino, che daranno accesso ad armature speciali, oltre che da una versione deluxe ricca di contenuti aggiuntivi. Cominciate ad affilare le vostre armi, cacciatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo AU
Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti