1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Previsto un nuovo aggiornamento 2.0 di Monster Hunter Rise a fine aprile

In arrivo un nuovo aggiornamento 2.0 per Monster Hunter Rise, ci saranno vari cambiamenti e l’aggiunta di diversi nuovi mostri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

C’è fermento attorno a Monster Hunter Rise: malgrado il titolo sia fresco d’uscita Capcom ha già in programma un succoso aggiornamento 2.0 per la sua nuova creatura. Questa nuova versione è stata annunciata dal profilo Twitter del gioco nella giornata di oggi e sarà disponibile dalla fine di aprile.

Secondo il tweet in questione l’aggiornamento includerà il rilascio di “Nushi Rio Leus” e una discreta quantità di nuovi mostri fra cui il drago Kazumi “Onazuchi”. Capcom quindi inizia già ad affilare gli artigli e ad aggiungere nuovo contenuto per supportare il suo titolo tanto apprezzato da utenti e critica.

aggiornamento Monster Hunter Rise
Foto di Nintendo.it

Dopo le recensioni entusiastiche del lancio quindi Capcom dimostra sin da subito di voler continuare a investire e migliorare Monster Hunter Rise con questo aggiornamento già atteso con trepidazione dai fan di tutto il mondo.

Tuttavia la casa nipponica si è già mossa rilasciando oggi l’annunciato aggiornamento 1.1.1 di circa 600 MB (8 GB per chi gioca con versione digitale). Questa patch ha già risolto diversi bug e sbloccato le funzionalità online e dei DLC. Oltre a questo l’aggiornamento implementa la possibilità di utilizzare i contenuti del Deluxe kit e di utilizzare gli amiibo. Evidentemente, per poter approfittare dell’aggiornamento di aprile su Monster Hunter Rise è necessario scaricare e installare anche questa patch correttiva, per poter avere un’esperienza di gioco ottimale.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte MH_Rise_JP
Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti