1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il folle crossover tra Animal Crossing e Rick e Morty

Le analogie con il gioco di mamma Nintendo si sprecano in questo connubio perfetto di comicità grottesca alla Rick e Morty ed estetica vivace!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Adult Swim continua a espandere il multiverso di Rick e Morty, questa volta trasportando il duo nell’universo di Animal Crossing.

Affidato a un gruppo di artisti capitanato da Kyt, il breve filmato vede i due viaggiatori interdimensionali caricare le loro coscienze all’interno del life sim: Rick e Morty Crossing. Nel video lo scienziato pazzo e suo nipote si divertono a catturare insetti, scavare nel terreno e affrontare un temibile sciame di vespe con la classica nota bizzarra del cartone di Adult Swim.

Questa non è la prima volta che la serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon cita in modo plateale la grande N. Durante il quarto episodio della seconda stagione della serie principale, Rick prova a convincere l’intera famiglia ad acquistare il Nintendo 3DS XL in edizione limita per l’uscita di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e, nel 2016, Adult Swim pubblicò per dispositivi Android e iOS Pocket Mortys, una vera e propria lettera d’amore ai titoli Pokémon.

In caso ve la foste persa, vi rimandiamo alla nostra recensione di Animal Crossing New Horizons

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Adult Swim
Adult Swim Animal Crossing crossover

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti