1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutti i dettagli dell’aggiornamento gratuito di Among Us

Un nuovo aggiornamento gratuito di Among Us arriverà il 31 marzo 2021, portando con sé una nuova mappa in cui giocare e altro ancora.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento gratuito di Among Us sta per arrivare su Nintendo Switch e su tutte le altre piattaforme che supportano il gioco. Questo porterà delle novità al titolo di Innersloth, come una nuova mappa in cui giocare, nuove missioni e altro ancora, per rinnovare l’esperienza di gioco che ormai in moltissimi conoscono.

La nuova mappa dell’aggiornamento gratuito di Among Us sarà un Dirigibile, già trapelato qualche mese fa dato che divenne disponibile ai giocatori di Nintendo Switch per un breve periodo a causa di un glitch. Insieme alla mappa, delle nuove missioni, scale e altre funzioni saranno aggiunte il 31 marzo 2021, rendendo questa, secondo gli sviluppatori, la location più grande di Among Us finora. Una volta rilasciato questo aggiornamento, i giocatori avranno anche la possibilità di scegliere in quale punto di ogni mappa vorranno cominciare la propria partita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AmongUsGame
among us Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti