1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un gioco cancellato per Game Boy Color finalmente verrà rilasciato 20 anni dopo

Un gioco che ha richiesto ben venti anni di sviluppo si appresta ad arrivare quest’anno sullo storio Game Boy di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se vi lamentate perché un gioco ci mette troppo tempo per essere rilasciato immaginate cosa hanno passato gli sviluppatori di Infinity, gioco per Game Boy, visto che probabilmente lo renderanno giocabile dopo soli 20 anni.

Per Infinity l’avventura è iniziata addirittura nel 1999 con Affinix Software ma a causa dell’avvento del Game Boy Advance il lavoro venne messo in pausa. Una ROM incompiuta è emersa cinque anni fa insieme alla colonna sonora ma ora Infinity tornerà su Kickstarter da giugno 2021.

Game Boy

Il lavoro verrà continuato da Incube8 Games che ha rivelato che il gioco sarà rilasciato sia su cartuccia sia in versione ROM digitale per facilitarne la diffusione. Inoltre hanno rilasciato la sinossi ufficiale di Infinity:

Un male antico e senza nome si agita sotto la terra, rovinando la terra stessa e le persone con la sua forza corruttrice. Due nazioni rivali si lanciano in guerra, mentre una figura oscura le arma entrambe con armi malvagie dal potere immenso. Un cavaliere caduto in disgrazia è chiamato a superare il dolore secolare che divide questi popoli, il suo stesso dolore e le forze malevole che alimentano le fiamme dell’odio. Questa storia epica fa da cornice a un gioco di ruolo con un sistema di battaglia tattico unico, un mondo dettagliato con oltre 50 aree esplorabili e più di 100 oggetti e una splendida grafica a 8 bit, il tutto per immergerti nel mondo di Infinity!

Per altre informazioni vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove verrà anche annunciato l’inizio della campagna di lancio su Kickstarter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale
Game Boy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti