1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise protagonista di nuovi video gameplay

Monster Hunter Rise è protagonista di una nuova serie di video rilasciati da Capcom, incentrati su gameplay e su varie meccaniche di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In coda al Monster Hunter Digital Event durante il quale è stato annunciato il primo DLC in arrivo ad aprile, Capcom ha rilasciato nuovi video su Monster Hunter Rise per introdurre i giocatori nel suo vasto mondo virtuale.

Da sequenze di gameplay a un’intervista rilasciata dal game director Yasunori Ichinose, quest’ultima serie di filmati fornisce un quadro pressoché completo di alcune delle caratteristiche principali del titolo in esclusiva temporale Nintendo Switch. L’overview trailer che trovate in cima parla soprattutto ai novizi della serie, accompagnandoli passo passo dalla preparazione di una caccia al combattimento vero e proprio.

Dopo l’evento trasmesso in streaming lo scorso lunedì 8 marzo, una sessione di Q&A a Ichinose permette di scoprire altre informazioni tanto sull’inedita modalità Rampage – una sorta di tower defence cooperativo – quanto sul supporto post lancio. I giocatori potranno infatti contare su una serie di contenuti distribuita nel corso del tempo come di consueto per la serie. L’autore nipponico ha poi condiviso qualche retroscena sulla direzione artistica scelta per Monster Hunter Rise, le cui creature prendono ispirazione dagli Yokai della mitologia giapponese.

Seguono due video gameplay, il secondo dei quali mostra una panoramica rapida di Rampage. Inseriti in ambienti spaziosi, fino a quattro cacciatori dovranno proteggere le porte della città da orde di pericolose creature e cercare di sconfiggere il capobranco.

Monster Hunter Rise uscirà per Nintendo Switch il 26 marzo, ma gli utenti potranno provare una nuova porzione di gioco già a partire da questo fine settimana con la seconda demo in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Monster Hunter
Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti