1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: primo DLC e nuova modalità presentati da Capcom

L’evento digitale su Monster Hunter ha mostrato le ultime novità su Monster Hunter Rise, in arrivo a fine mese su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tante novità sono giunte oggi dal Monster Hunter Digital Event incentrato sull’imminente Monster Hunter Rise. Capcom ha infatti svelato una seconda demo in arrivo questa settimana, oltre a nuovi dettagli e ai primi contenuti post lancio dell’esclusiva temporale Nintendo Switch.

Si parte dalla nuova modalità di gioco online chiamata “Rampage“, in cui fino a quattro cacciatori devono proteggere le porte della città da orde di pericolose creature. Per farlo, dovranno fare affidamento tanto sulle loro armi classiche quanto su degli strumenti specifici, sulla scia dei titoli tower defense. L’obiettivo finale è quello di sconfiggere i vari mostri o il loro capobranco.

Come da tradizione della serie, anche Monster Hunter Rise promette di godere di un supporto post lancio destinato a durare parecchi mesi. A questo proposito, la casa di Osaka ha fornito i primi dettagli su ciò che verrà introdotto gratuitamente dalla seconda metà di aprile 2021. Tale aggiornamento porterà una nuova creatura, il Chameleos, un mostro dalle grandi dimensioni in grado di mimetizzarsi per cogliere di sorpresa gli ignari giocatori.

Collector's Monster Hunter Rise

Infine Capcom ha descritto una caratteristica originale parte dell’aspetto co-op del gioco. Questo include un sistema chiamato Hunter Connect, che considera i progressi fatti nella storia per abbinare i cacciatori e favorirne la collaborazione. Al termine di una caccia sarà possibile assegnare dei “mi piace” e facilitare così i successivi momenti di matchmaking. Ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile dal 26 marzo per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Monster Hunter
Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti