1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: in arrivo una nuova Demo

Durante l’evento digitale di Capcom è stato annunciato l’arrivo di una nuova Demo di Monster Hunter Rise in uscita per l’11 marzo 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’evento digitale dedicato a Monster Hunter Rise è stato annunciato l’arrivo di una nuova Demo, scaricabile dal Nintendo eShop e giocabile a partire dall’11 marzo 2021.

Si tratta di una versione aggiornata della prima Demo che permetterà ai giocatori di sperimentare le vecchie missioni e inoltre aggiungerà la possibilità di affrontare Magnamalo, il mostro più temibile del titolo.
Diversamente dalla versione di gioco finale, nella Demo i cacciatori avranno un set di armi e armatura già definiti, che li renderà adatti per il tipo di sfida che dovranno affrontare.
Per tutti coloro che avevano già scaricato la Demo di gennaio, gli basterà semplicemente aggiornarla alla nuova versione in modo da ricevere i nuovi contenuti.

Infine, grazie ai dati di salvataggio della Demo, chi acquisterà il gioco potrà ottenere un pacchetto di oggetti gratuiti che gli saranno molto utili nell’avventura.

Monster Hunter Rise

Inoltre si ricorda che per usufruire della modalità Multiplayer Online della nuova Demo di Monster Hunter Rise è necessario possedere un’iscrizione al servizio di Nintendo Switch Online.

Di seguito il trailer del titolo:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
demo Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti