1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Valheim: Panic Button vorrebbe portarlo su Nintendo Switch

Sembra che il direttore di Panic Button voglia effettuare in futuro un porting del survivial vichingo Valheim per Nintendo Swtich.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che il team di Panic Button voglia portare su Nintendo Switch il survival vichingo attualmente giocabile su PC chiamato Valheim.

A rivelare quanto detto nel paragrafo precedente, è stato il direttore dello studio chiamato Dan Hernberg. Infatti il game designer ha rivelato che in questo periodo è completamente preso dal titolo su PC.

Pertanto ha detto che sarebbe entusiasta del porting di Valheim su Nintendo Switch. Infatti, così facendo, si potrebbero unire ancora più giocatori e rendere l’esperienza di gioco ancora più divertente. Tuttavia ha anche espresso i suoi dubbi, in quanto forse non tutti sarebbero entusiasti di vederlo sulla console della grande N. Inoltre potrebbe anche essere difficile da ottimizzare per la suddetta piattaforma.

Ovviamente queste sono solo delle semplici dichiarazioni. Pertanto l’arrivo di Valheim su Nintendo Switch è ancora lontano, o comunque improbabile, per ora. Ciononostante, mai dire mai!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte mynintendonews.com
Nintendo Switch Panic Button porting

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti