1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot 4: ecco le differenze tra le versioni PS4 e Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch dopo il lancio sulle altre piattaforme Sony e Microsoft.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A pochi giorni di distanza dal lancio sulla console ibrida, un nuovo video permette di dare uno sguardo alle differenze tra le versione PlayStation 4 e Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Lo youtuber conosciuto come Cycu 1 ha infatti rilasciato un filmato comparativo tra l’edizione del gioco lanciata su console Sony lo scorso settembre e quella imminente per l’ammiraglia Nintendo. Le sequenze prese in esame riguardano unicamente scene girate e non giocate, concentrandosi pertanto sulle qualità grafiche e tecniche dell’una e dell’altra in tali frangenti.

Crash Bandicoot 4

Come già noto, l’ultimo episodio della serie avrà una risoluzione di 720p in modalità portatile e di 1080p in docked, con 30 fps assicurati per entrambe. Toys for Bob ha lavorato modificando in maniera quasi impercettibile anche gli asset di gioco, avvicinandolo a un aspetto quasi da cel-shading. In un’intervista datata inizio febbraio, il produttore creativo Lou Studdert aveva spiegato a Push Square come lui e il suo team si siano impegnati per rendere l’esperienza godibile sulla console ibrida allo stesso modo di come lo è sulle altre piattaforme.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è atteso per il 12 marzo su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Cycu 1
Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti