1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi spiriti in arrivo su Smash da Persona 5 Strikers e Ghost n’ Goblins

All’interno di Super Smash Bros Ultimate arriveranno diversi nuovi spiriti, dedcati a due giochi: Persona 5 Strikers e Ghost n’ Goblins.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Super Smash Bros Ultimate è tempo per l’arrivo di nuovi contenuti. Infatti sul picchiaduro di Nintendo verranno aggiunti diversi spiriti provenienti da Persona 5 Strikers e Ghost n’ Goblins.

Questi per poter essere sbloccati necessiteranno di un metodo assai speciale. Infatti, nel caso in cui abbiate dei dati di salvataggio sulla vostra console di questi due giochi, potrete ricevere in regalo uno spirito ispirato a un personaggio di uno dei due titoli.

Per quanto concerne Persona 5, il personaggio che si potrà ricevere è quello di Sophia. Invece, per quanto riguarda Ghost n’ Goblins, si potrà ricevere il protagonista del gioco: Sir Arthur.

Per tutti gli altri giocatori, questi spiriti saranno disponibili in futuro, a data da destinarsi. Inoltre, nel caso in cui dopo aver giocato a Super Smash Bros Ultimate giocherete a Persona 5 Strikers, riceverete delle musiche completamente nuove da ascoltare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti