1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro: dev kit già nelle mani degli sviluppatori?

Le voci riguardanti Nintendo Switch Pro sono sempre più insistenti e Imran Khan sostiene adesso che gli sviluppatori abbiano già dei dev kit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le voci riguardanti Nintendo Switch Pro continuano a essere insistenti e, dopo un report di Bloomberg che sostiene che lo schermo della console sarà un OLED prodotto da Samsung, Imran Khan mette altra benzina sul fuoco dichiarando che alcuni sviluppatori hanno già tra le mani un dev kit. Il redattore di Fanbyte, sito che tratta il mondo dei videogiochi, sembra abbastanza convinto del fatto.

Con un tweet, Khan ha espresso come sia divertente il fatto che, parlando dell’argomento con qualcuno, la cui identità rimane anonima, abbiano citato che ormai in molti dovrebbero avere dei dev kit di Nintendo Switch Pro e che dei leak dovrebbero cominciare ad avvenire molto presto. Se così fosse, potremmo veramente cominciare a vedere la nascita di una nuova console Nintendo nei prossimi anni, o già alla fine del 2021, come sostenuto da Bloomberg.

Nonostante Nintendo abbia dichiarato più volte che la console corrente sia solo a metà della sua vita, magari la grande N potrebbe stare nascondendo i suoi veri progetti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte imranzomg
Nintendo Switch Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti