1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo Switch: nuovo display e supporto al 4K in arrivo?

Nintendo Switch Pro potrebbe essere realmente la prossima versione della portatile Nintendo con risoluzione portata fino ai 4K.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Continuano a circolare i rumor di un possibile nuovo modello di Nintendo Switch dotato di schermo più grande e il supporto alla risoluzione in 4K per adattarsi agli standard del mercato.

Nintendo Switch 4k

Infatti secondo un report di Bloomberg Nintendo Switch pro dovrebbe avere uno schermo OLED più grande prodotto da Samsung ed essere in grado di riprodurre contenuti a 4K quando collegata al dock. La produzione dei display che avranno una diagonale di 7 pollici dovrebbe iniziale a luglio ma Nintendo non ha commentato ne smentito i rumor.

Avere una console con schermo maggiorato e in grado di riprodurre contenuti a risoluzione maggiore significa sicuramente che anche l’interno di Nintendo Switch subirà delle modifiche sostanziali ma al momento si tratta solamente di supposizioni e rumor anche se si pensa che il rilascio di una versione Pro della portatile Nintendo potrebbe avvenire entro fine 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bloomberg
Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti