1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dinosaur Planet: trapelato il progetto mai rilasciato per Nintendo 64

Adesso è possibile giocare a Dinosaur Planet, gioco di Rare per Nintendo 64 che non ha mai visto la pubblicazione in via ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Certi giochi fanno dei giri immensi e poi magari non escono nemmeno, oppure escono con un nome e un incipit differente, proprio come è successo a Dinosaur Planet, gioco creato da Rare e mai rilasciato su Nintendo 64.

La storia di Dinosaur Planet è alquanto interessante, infatti il gioco doveva essere il canto del cigno di Rare su Nintendo 64 ma le modifiche apportate e il ritardo di sviluppo lo fecero approdare sul Game Cube. Ma la storia non finisce qui, infatti se non avete mai sentito parlare del gioco in questione sappiate che semplicemente venne anche rinominato in quello Star Fox Adventures che lasciò i fan con l’amaro in bocca.

Ora grazie al lavoro dei Forest of Illusion è possibile scaricare il gioco e provarlo tramite emulatore. Tuttavia il team anche se ha svolto un ottimo lavoro nel reperire il codice originale spiega che è normale aspettarsi dei lag o problemi grafici, rimanendo comunque un valido gioco da riscoprire chiedendosi come sarebbe stato se fosse uscito ai suoi tempi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tweet di Forest of Illusion
retrogaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti