1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pyra/Mythra sale sul ring di Super Smash Bros. Ultimate

Durante il Nintendo Direct è stato svelato il quarto combattente del Fighters Pass 2: si tratta di Pyra/Mythra da Xenoblade Chronicles 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’attesa è finita! Dopo una notevole quantità di silenziosa assenza, alle ore 23:00 di questo mercoledì 17 febbraio fa il suo ufficiale ritorno il Nintendo Direct. Come da aspettative, a prendersi una buona fetta di questo speciale palcoscenico è Super Smash Bros. Ultimate, lesto a presentare il prossimo combattente deciso a fare (letteralmente) faville: stiamo parlando nientemeno che di Pyra/Mythra da Xenoblade Chronicles 2!

L’identità del nuovo personaggio (il quarto del Fighters Pass 2), che si aggregherà da marzo 2021 al roster del celeberrimo picchiaduro firmato dalla grande N, è stata svelata proprio in apertura della diretta, mostrandosi in tutte le potenzialità e le abilità che saprà sfoggiare nell’universo unico e rocambolesco di Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo aver attraversato ed esplorato in lungo e in largo i territori di Alrest sulle sue tracce, Rex (protagonista di Xenoblade Chronicles 2) ritrova Pyra che lo attende tutta entusiasta tra le nubi mentre sfoggia orgogliosa la lettera di invito agli incontri del picchiaduro Nintendo: superando l’attonito sgomento dell’eroe, l’ardimentosa fanciulla scende subito in campo dando prova del suo immenso valore!

Pyra si unisce a Super Smash Bros. Ultimate.

Impersonando e padroneggiando la fiammeggiante lama di Aegis, Pyra si farà largo con i suoi attacchi roventi destreggiandosi abilmente tanto negli scontri ravvicinati quanto nei combattimenti a distanza: rapida e micidiale, potrà tenere testa a guerrieri del calibro di Link e Pit Oscuro (solo per citarne alcuni) e, quando in difficoltà, avrà l’opportunità di tirare fuori un ulteriore asso dalla manica.

La fiammeggiante eroina, in effetti, potrà risvegliare Mythra (la sua seconda personalità), in grado di innalzare ulteriormente il suo livello di agilità e destrezza grazie alla rapidità conferitale dalla velocità della luce: Pyra e Mythra potranno scambiarsi l’un l’altra in qualsiasi momento della lotta e sovvertire le sorti della battaglia in un batter d’occhio.

Pyra potrà trasformarsi in Mythra

Per festeggiare questo arrivo inedito tra i combattenti di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale una speciale illustrazione celebrativa, che ritrae Pyra e Mythra nel mezzo di uno scontro: tale illustrazione, peraltro, porta la firma di Masatsugu Saito, il character designer in persona di Xenoblade Chronicles 2.

A dar loro supporto vi saranno, inoltre, tutti gli eroi di Xenoblade Chronicles 2, con i quali si potranno sferrare degli assalti combinati devastanti: non resta, dunque, che vedere Pyra effettivamente scendere sul ring a marzo, magari guidata dallo stesso Masahiro Sakurai in qualche presentazione futura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti