1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo registra The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, novità in arrivo?

Il nome Zelda Phantom Hourglass è stato registrato da Nintendo nei giorni scorsi, facendo ipotizzare l’arrivo di un’edizione Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una recente segnalazione ha permesso di scoprire che una manciata di giorni fa Nintendo ha ricevuto l’approvazione per la registrazione di un nuovo marchio, un nome in verità molto noto agli appassionati, The Legend of Zelda: Phantom Hourglass.

zelda phantom hourglass

Nello specifico, il 14 luglio 2020 la grande N fece richiesta in Australia per assicurarsi i diritti su “Phantom Hourglass”, chiaro riferimento all’episodio uscito per Nintendo DS a fine 2007. La procedura è stata ultimata solo lo scorso 2 febbraio e la vicinanza con il trentacinquesimo anniversario della saga ha dato maggiore risonanza alla notizia.

L’ipotesi di molti è che dietro questa mossa si celi l’arrivo di una remastered del gioco destinata a Nintendo Switch, da unire magari ad altri capitoli di Zelda. Tuttavia, per il momento non c’è alcuna certezza che la registrazione di tale marchio sia collegata allo sviluppo di un titolo destinato alla console ibrida.

Da notare che i dettagli sono giunti a poche ore di distanza da un’indiscrezione su un presunto, imminente Direct per annunciare come il colosso nipponico intende commemorare una delle sue icone più longeve. Rimanendo nell’ambito delle speculazioni, vi rimandiamo al nostro articolo nel quale abbiamo provato proprio a ipotizzare alcune possibili iniziative in serbo per i fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti