1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: trapelata la data di un Nintendo Direct dedicato a Zelda?

Trapela dal web la possibile data di un Nintendo Direct dedicato a The Legend Of Zelda che quest’anno festeggia i suoi 35 anni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 2021 è pieno di anniversari per il mondo Nintendo: oltre i 25 anni di Pokémon, si festeggiano infatti i 35 anni di Super Mario e The Legend of Zelda e forse il prossimo Nintendo Direct è più vicino di quanto possiamo immaginare. Si attendono tante sorprese in arrivo dalla Grande N e manca sempre meno alle date più importanti per queste famose serie.

È partito da Adam Bankhurst di IGN il plausibile rumor che vedrebbe un Nintendo Direct in arrivo il 18 febbraio, interamente incentrato sulla serie dello spadaccino Link in vista dell’anniversario di The Legend Of Zelda che cade il 21 febbraio. Stando a quanto detto nel tweet sottostante, a marzo uscirebbe una collection di vecchi titoli della serie simile a Super Mario 3D All-Stars e durante le vacanze invernali il tanto atteso seguito di Breath Of The Wild insieme a Nintendo Switch Pro.

Ormai da tanto si parla di una versione migliorata della console ibrida Nintendo che quest’anno raggiunge i suoi 4 anni sul mercato. Il lancio avvenne nel 2017 proprio con The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild e sarebbe dunque molto probabile un lancio di “Switch Pro” in concomitanza con il seguito del primo titolo uscito per Nintendo Switch.

Ovviamente al momento si tratta solo di speculazioni, come quelle che vi abbiamo esposto in un articolo precedente, ma siamo sicuri che il 35° anniversario di The Legend Of Zelda verrà celebrato a dovere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti