1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time annunciato per Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch. Arriverà sull’ibrida il 12 marzo 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo insistenti rumor e indizi scovati sul web, ora è ufficiale! Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Nintendo Switch il 12 marzo.
L’inedito capitolo dell’iconico marsupiale arancione approderà dunque sull’ibrida della grande N (e anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC) tra poco più di un mese e i giocatori di tutto il mondo quindi potranno vivere questa nuova avventura a N. Sanity Island.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ambientato cronologicamente dopo le vicende di Crash Bandicoot 3: Warped, terzo capitolo della saga sviluppato da Naughty Dog e pubblicato su PlayStation nel 1998.
Il malvagio Dottor Neo Cortex e il Signore del Tempo Nefarious Tropy sono riusciti a fuggire dal passato nel quale erano stati confinati al termine della trama di Warped causando però squilibri nel tessuto spazio-temporale.
Al fine di risolvere la situazione, Crash e sua sorella Coco partono per l’avventura alla ricerca delle quattro Maschere Quantiche viaggiando attraverso universi paralleli.

Il titolo, sviluppato da Toys For Bob e pubblicato da Activision, è uscito per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020. Il nuovo platform di Crash presenta dettagliate ambientazioni, inediti poteri e una gran quantità di oggetti e contenuti extra come Gemme, Reliquie del tempo e skin per i due personaggi principali del gioco. In questa nuova iterazione sarà possibile vestire anche i panni di Tawna Bandicoot (in una particolare versione alternativa), Neo Cortex e Dingodile.

Nell’anno del suo 25° anniversario, dunque, Crash Bandicoot è pronto a tornare su Nintendo Switch! Il gioco è già disponibile al preordine sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Activision
Activision Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti