1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, rivelata la versione per Nintendo Switch?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è uno dei titoli più attesi del 2020 e non solo dai fan della saga. L’arrivo della nuova avventura del famoso marsupiale arancione è prevista per il 2 ottobre esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One, ma un recente indizio trapelato dal sito ufficiale ha rivelato che una versione […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è uno dei titoli più attesi del 2020 e non solo dai fan della saga. L’arrivo della nuova avventura del famoso marsupiale arancione è prevista per il 2 ottobre esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One, ma un recente indizio trapelato dal sito ufficiale ha rivelato che una versione per Nintendo Switch potrebbe essere nella mente di Activision, che già qualche mese fa aveva parlato della possibile pubblicazione di Crash 4 anche su altre piattaforme.

Il presunto leak arriva dall’utente Twitter SunwerPower il quale, analizzando il codice sorgente del sito ufficiale di Crash Bandicoot, ha scoperto che sotto la voce “piattaforme” sono presenti anche Nintendo Switch e PC. Non si può certo parlare di conferma assoluta, ma i possessori della console ibrida di Nintendo possono ben sperare per l’arrivo dell’ex eroe di Naughty Dog anche su Switch.

Stiamo parlando ovviamente di mere speculazioni: la presenza di Nintendo Switch nel codice sorgente del sito potrebbe essere dovuta a un errore oppure a un riferimento alle versioni Switch di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled rimaste ancora nel codice del sito. Una pubblicazione futura sulla console ibrida della grande N non è comunque da escludere, non solo per le recenti dichiarazioni di Activision, ma anche per l’ormai volontà del publisher di rendere alcuni suoi titoli delle serie multipiattaforma, come già accaduto per i precedenti due capitoli di Crash e Spyro: Reignited Trilogy.

FONTI: Sunwer Power, sito ufficiale Crash Bandicoot

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Toys for Bob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

io l'ho prenotato per ps4,ma se esce su switch faccio volentieri cambio

avatar
Di   

Senza dubbio per gli amici Nintendari fà piacere, però se fossi uno sviluppatore e decidessi di rendere la mia opera per una consolle (e solo quella) per me deve rimanare in quella consolle (e solo quella).

 

 

Ma sono io che non apprezzo le desclusive eh.