1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot 4: nuovi indizi sul rilascio per Nintendo Switch

Le voci sul prossimo rilascio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch si fanno sempre più insistenti: ecco un nuovo indizio.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

È passato quasi un mese dal rilascio ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ma i fan della grande N continuano a sperare in un suo futuro rilascio su Nintendo Switch. Dopo l’indizio di qualche settimana fa, contenuto nel sito ufficiale del titolo, sono giunte nuove voci sulla possibile pubblicazione del nuovo capitolo di Crash Bandicoot sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Questa volta l’indizio proviene direttamente dai file di programmazione del gioco, più precisamente dal file INI. Quest’ultimo contiene tutti i profili per la memorizzazione delle opzioni di funzionamento di un determinato programma o software. È stato scoperto che all’interno di quest’estensione è presente anche il profilo che rimanda al funzionamento di Crash Bandicoot 4 su Nintendo Switch.

Come sottolinea il noto youtuber Canadian Guy Eh, all’interno del codice è presente molte volte la dicitura “Copied from Falcon” ovvero “copiato da Falcon”, il nome in codice del titolo Spyro Reignited Trilogy, remake della trilogia originale del celebre draghetto viola sviluppata da Toys for Bob e pubblicata da Activision, ovvero gli stessi studi che hanno lavorato al quarto capitolo di Crash Bandicoot. È probabile, dunque, che gli sviluppatori abbiano copiato la base della trilogia di Spyro per lo sviluppo di Crash 4 su Nintendo Switch.

Aspettate a fare i salti di gioia, perché questa informazione può dire tutto e niente: la presenza dei profili Nintendo Switch all’interno del file INI non significa automaticamente che una versione per la console della grande N di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in lavorazione, ma è anche probabile che siano dei rimasugli di codice collegati all’Unreal Engine 4, motore grafico utilizzato per lo sviluppo del gioco.

Il codice, inoltre, ci ha rivelato anticipatamente alcune informazioni sulla risoluzione del quarto capitolo di Crash Bandicoot qualora dovesse arrivare su Nintendo Switch: il titolo girerà a 720p sia in modalità portatile che all’interno del dock con un frame rate di 30 fps, quindi con prestazioni migliori rispetto a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

FONTE: Canadian Guy Eh

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Nintendo Switch Toys for Bob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti